Stampa Block Notes personalizzati

,
Stampa Block Notes Personalizzati

Stampa block notes personalizzati.

Nonostante le innovazioni tecnologiche stiano sostituendo la carta, i block notes sono tra gli strumenti cartacei più utilizzati ancora oggi grazie soprattutto alla loro utilità e praticità.

Perché stampare block notes

Alla domanda perché stampare block notes personalizzati, le risposte possono essere molteplici.

Tutti infatti nella nostra vita abbiamo usato dei block notes in qualche momento della nostra vita. Grandi o piccoli, questi strumenti sono fondamentali per riuscire a prendere appunti in ogni occasione, non solo a scuola, all’università oppure durante i convegni. Il fatto di avere qualcosa di concreto tra le mani in cui poter riversare i nostri pensieri rende più semplice e immediato anche ricordare le cose che si scrivono di proprio pugno.

Perché Stampare Block Notes Personalizzati

I motivi per usare i block notes sono molti:

  • In ambito commerciale può essere uno strumento in più per fare una bella impressione sul cliente oppure sui potenziali investitori
  • Risulta estremamente utile
  • Non viene gettato via, al contrario di una locandina oppure delle brochure o depliant
  • Dal punto di vista pubblicitario può portare molti risultati

Regalare inoltre dei block notes personalizzati, con il marchio dell’azienda ai propri dipendenti può rivelarsi un’ottima strategia marketing e di fidelizzazione.

Stampa block notes personalizzati

Come abbiamo visto, il block notes può diventare un ottimo strumento di marketing. Optare ad esempio per l’inserimento del logo sulla copertina dà un’ulteriore possibilità di essere riconosciuti e di distinguersi dai competitor. Se si vuole essere ancora più precisi e attenti ai dettagli, non bisogna dimenticare di aggiungervi il numero di telefono, le e-mail, il sito web e i principali canali social.

Stampa Block Notes Personalizzati

Importante è anche puntare sulla qualità del block notes se volete che colpisca anche dal punto di vista grafico e che sia davvero efficace. Potete ad esempio optare per una grammatura di carta di qualità e per una copertina con una grafica accattivante. Sull’ultima pagina di cartoncino potete anche inserire qualche frase sulla mission aziendale o comunque una breve descrizione del vostro business. Il logo può anche essere stampato su ogni singolo foglio del block notes, in centro, in piccolo per non essere elemento di disturbo.

Per avere dei risultati ottimali, bisogna ricordare di scegliere una stampa ad alta qualità, che possa rendere il design accattivante.

Formati stampa block notes personalizzati

Per quanto riguarda il formato, quelli più usati per i block notes sono i seguenti:

  • gli A4
  • Gli A5
  • Gli A6

Sul numero di pagine avete ampia scelta. La regola base è la seguente: più ne ha, più è spesso. Generalmente i block notes hanno 50 pagine. Ricordatevi però che un numero di pagine maggiore significa più possibilità che esso venga buttato il più tardi possibile.

Stampa block notes personalizzati Roma

Se cercate un servizio di stampa block notes personalizzati a Roma, veloce ed efficiente, non esitate a contattarci! Veniteci a trovare nella nostra tipografia a Lunghezza. Sapremo ascoltare ogni vostra esigenza e vi aiuteremo nella personalizzazione.

Provate voi stessi, vi aspettiamo.

Stampa block notes personalizzati:

Via Guido Donegani, 91
00132 Roma (RM)

Orario:

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Contatti:

TEL. 06 2246002

Social

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *