Biglietti da visita a Lunghezza

Biglietti da visita a Lunghezza

Sei un libero professionista o hai un’attività a Roma, e stai pensando di realizzare Biglietti da visita a Lunghezza? Allora non puoi non conoscere i servizi del Centro Stampa.

La tipografia il Centro stampa nasce a Roma nel 1983 da due fondatori che oggi vantano oltre 30 anni di esperienza nel settore, più di mille clienti fidelizzati, 8 dipendenti e i macchinari più all’avanguardia nelle tecnologie.

Biglietti da visita a Lunghezza perché realizzarli?

Realizzare qui i tuoi biglietti da visita ti garantisce perfezione ed unicità, grazie anche alla presenza in sede di una grafica professionista.

Il biglietto da visita è ciò che ci rappresenta, il primo mezzo di marketing che consentirà alle persone soprattutto ad ipotetici clienti di farsi una prima idea su di noi e di ricordarsi della nostra attività per questi motivi non è un qualcosa che possiamo realizzare senza affidarci a dei professionisti.

 Il biglietto da visita non è solo una raccolta di dati anagrafici e geografici da comunicare, è l’immagine che ogni persona trasmette di sé stessa.

Biglietti da visita a Lunghezza anche nell’era del digitale?

La risposta è CERTAMENTE SI! Nonostante il marketing sia sempre più online le buone abitudini non vanno mai abbandonate. Il biglietto da visita cartaceo (ma anche di altri materiali) continua ad avere una grande importanza per la maggior parte dei freelance, degli imprenditori ed dei dipendenti di piccole e grandi aziende.

Un’altra motivazione per cui i biglietti da visita sono ancora molto importanti è che questo semplice oggetto serve per far conoscere e diffondere il proprio brand a chi fino a quel momento ne ignorava l’esistenza.

Infine, nel caso di attività che lavorano con il web (sempre più diffuse), il biglietto da visita è un veicolo per far conoscere il sito web aziendale lasciando comunque una prima immagine positiva.

Non si può vivere di solo digital. Anche quando l’acquisizione di clienti avviene tramite il sito o le piattaforme social, prima o poi dovrai anche scollegarti dallo schermo del computer e del dispositivo mobile per presenziare ad un evento, ad una fiera di settore, ad un corso di formazione.

Insomma, dovrai pur vivere offline.

Beh, se partecipi ad una fiera o un evento di settore, distribuire i biglietti da visita è essenziale, oltre a rappresentare una leva per concludere una conversazione con una promessa di contatto.

Stretta di mano e biglietto da visita convertono.

Inoltre ricorda che a volte il contatto online è sinonimo di distanza.

NON AVERE UN BIGLIETTO DA VISITA È CONSIDERATO ANCORA OGGI SEGNO DI POCA PROFESSIONALITÁ

Biglietti da visita a Lunghezza Consigli

  • Inserisci il tuo logo. In assenza di un logo, punta sul tuo nome e cognome con l’aggiunta di una headline, che indichi di cosa ti occupi;
  • Inserisci tutti i dati che possono tornare utile non solo al destinatario, ma anche a te. Io, ad esempio, ho commesso l’errore di non inserire la Partita Iva, e ogni volta che devo farmi fare una fattura in un Hotel o ristorante devo dettare io i dati all’altra persona;
  • Non inserire la mail aziendale generica, quindi info@nomeazienda.it, ma una personale, quindi nomecognome@nomeazienda.it;
  • Se hai un’attività locale, indica l’indirizzo del tuo ufficio o esercizio commerciale.

Biglietti da visita a Lunghezza Dove siamo e contatti

potete contattarci ai numeri sottostanti o scrivere una email

Via Guido Donegani, 91
00132 Roma (RM)

TEL. 06 22460028
FAX 0622460028 –

Email: info@ilcentrostampa.it

Seguici su instagram

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *