Tovagliette Personalizzate

,
Tovagliette Personalizzate

L’utilità delle tovagliette personalizzate ormai è nota a tutti, specie in un periodo come questo. Ristoranti e pub infatti hanno avuto l’esigenza di stampare menù usa e getta (o crearne di digitali) per via della pandemia globale in corso. Un ottimo modo per unire l’utile al dilettevole è quello di stampare il proprio menù su una tovaglietta usa e getta. In questo modo risparmierai sui costi di produzione, prendendo due piccioni con una fava!

A cosa servono le tovagliette personalizzate?

Le tovagliette personalizzate possono essere utili per molteplici scopi. Servono soprattutto alle aziende che svolgono il proprio lavoro nel settore della ristorazione, e si possono usare per:

  1. Puoi far conoscere ai tuoi clienti la tua brand identity: parla di te, di cosa fai, e della mission della tua azienda. Tutti i tuoi clienti leggeranno le tovagliette, mentre attendono di consumare la propria ordinazione!
  2. Sfrutta le tovagliette per fornire informazioni ai consumatori. Puoi per esempio stamparci sopra il menù, o sponsorizzare un’offerta o promozione

Se invece sei un privato e vuoi personalizzare la tua tavola, puoi sfruttare la stampa su tovagliette per ottenere il risultato sperato! In caso di matrimoni, feste o cerimonie puoi utilizzare le tovagliette per arricchire l’apparecchiatura, o fungere da segnaposto.

Tovagliette Personalizzate

Tovagliette Personalizzate a Roma

Anche il famoso ristorante Mattarello ha scelto Il Centro Stampa per le sue tovagliette personalizzate! Scopri tutti i nostri clienti e il nostro portfolio su questo sito web oppure sui principali social network!

Scopri tutti i nostri servizi:

Stampa Offset
Stampa Digitale
Grafica
Creazione Logo
Biglietti da Visita
Brochure e Volantini
Pannellistica
Gadget

Contattaci!

Il Centro Stampa – Tipografia a Lunghezza
Via Guido Donegani, 91 – 00132 Roma

Contatti:
Telefono: 06.22460028
Mail: info@ilcentrostampa.it

Social network:
Facebook: @TipografiaLunghezza
Instagram: @ilcentrostampa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *