Vetrofanie Roma

Vetrofanie Roma

Vuoi personalizzate le vetrine anonime del tuo negozio, o della tua attività? Il Centro Stampa offre la realizzazione di vetrofanie Roma personalizzate, potrai scegliere tra decine di opzioni diverse e stamperemo o incideremo il logo e le informazioni che desideri far vedere ai tuoi clienti!

Vetrofanie Roma: Cosa sono?

Le vetrofanie sono etichette adesive contenenti loghi o informazioni che si applicano a scopo pubblicitario sulle vetrine dei negozi. Sono fondamentali per far capire al cliente che passa sia a piedi, quanto con un mezzo di trasporto, che tipo di negozio sta guardando ancor prima di entrare, catturandone l’attenzione e favorendo una possibile vendita.

Nel corso degli anni e col l’avvento della stampa digitale le vetrofanie sono cambiate molto, passando da disegni eseguiti direttamente sulle vetrine a stampe digitali da applicare sopra.

Vetrofanie Roma: Come averne una

Il Centro Stampa da anni offre questo servizio ai suoi clienti, progettando insieme a loro la vetrofania che preferiscono, e applicandola poi in sede.

Le possibilità sono molte in quanto si può decidere di applicare la vetrofania in trasparenza sul vetro, sia internamente che esternamente, ma è inoltre possibile eseguire delle stampe opache che vadano a coprire l’intera vetrina, se per esempio non vogliamo che da fuori di veda cosa succede all’interno (come nel caso di uffici o studi medici).

Vetrofanie Roma: richiedi un preventivo

Da Il Centro Stampa puoi trovare soluzioni personalizzate e mirate per ogni tua esigenza. Contattaci per avere una consulenza professionale gratuita e senza impegno! Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande, e di aiutarti nella creazione del prodotto che ti serve.

Vieni a trovarci a Roma, nella zona di Lunghezza, oppure visita questo sito internet per conoscere tutti i nostri servizi.

Via Guido Donegani, 91
00132 Roma (RM)

Orario:

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Contatti:

TEL. 06 2246002

Social

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *